“Vieni Santo Spirito e portami là dove non ho mai osato andare…”
Sentita e partecipata anche quest’anno la Veglia Diocesana di Pentecoste, organizzata dal Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile di Catanzaro-Squillace, dal titolo “Vieni Santo Spirito e portami là dove non ho mai osato andare…”. Per l’occasione è stata scelta la parrocchia “Beato Domenico Lentini” di Catanzaro, dove, dopo la preghiera iniziale in Chiesa davanti alla Croce, fatta con i resti del barcone della strage di Cutro nel mese di febbraio scorso, in ricordo dei tanti fratelli che hanno perso la vita sulle coste Calabresi, la veglia è proseguita all’esterno. Il responsabile della Pastorale Giovanile Diocesana, Francesco Costa, ha invitato…
Il mese di Maria si chiude a Bagnara, mercoledì l’incoronazione della Vergine di Polsi
Su invito della Cei, il vescovo Morrone ha indicato il luogo per un momento di preghiera in vista del Sinodo dei vescovi. Appuntamento alle 18.30 presso Piazza Municipio di Bagnara.
L’articolo Il mese di Maria si chiude a Bagnara, mercoledì l’incoronazione della Vergine di Polsi proviene da Avvenire di Calabria.
Una Sinfonia di carismi – Veglia Di Pentecoste
Il maltempo non ha impedito alla Diocesi di Cassano All’Jonio, riunita intorno al suo pastore, S.E.Rev.ma Mons. Francesco Savino, di invocare lo Spirito Santo e gioire per la Solennità di […]