“Fragile, maneggiare con cura”: a Reggio Calabria un incontro sulla fragilità con don Massimo Angelelli

La fragilità umana non è una debolezza, ma una parte essenziale della nostra identità. Un tema profondo che sarà al centro dell’incontro promosso dall’arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova, un’opportunità di riflessione e confronto aperta al mondo della scuola e ai giovani. Con don Massimo Angelelli (CEI) per riflettere sulla fragilità L’Ufficio di pastorale della salute e …

“Fragile, maneggiare con cura”: a Reggio Calabria un incontro sulla fragilità con don Massimo Angelelli Leggi altro »

L’articolo “Fragile, maneggiare con cura”: a Reggio Calabria un incontro sulla fragilità con don Massimo Angelelli proviene da Avvenire di Calabria.

Leggi tutto

Leggi altro

News

Riunione del nuovo Consiglio Pastorale Diocesano – 26 marzo 2025

Il 26 marzo 2025, nell’Auditorium “Mons. Luciano Bux” della Casa del Laicato di Gioia Tauro, si è riunito il nuovo Consiglio Pastorale Diocesano (CPD). Dopo… Leggi tutto
L’articolo Riunione del nuovo Consiglio Pastorale Diocesano – 26 marzo 2025 proviene da Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi.

Comunicati stampa

Condanna di un sacerdote per violenza sessuale. Il dolore e la vergogna della Chiesa, massima vicinanza alla vittima

L’Arcivescovo di Cosenza-Bisignano, monsignor Giovanni Checchinato e l’intera Chiesa cosentina, esprimono dolore e vergogna per quanto accaduto in una parrocchia del Savuto che ha portato alla condanna di un sacerdote che svolgeva in essa il ministero di parroco. Nel precisare che la Diocesi bruzia aveva già emesso un provvedimento di sospensione dalle attività ministeriali nei […]

The post Condanna di un sacerdote per violenza sessuale. Il dolore e la vergogna della Chiesa, massima vicinanza alla vittima appeared first on ARCIDIOCESI DI COSENZA-BISIGNANO.