Siete catechisti perché siete chiamati

Una lampada accesa come segno della speranza nell’attesa della Chiesa che invoca: Maranathà, vieni Signore Gesù! e un sacchettino di semi di girasole, segno della Parola e del Regno di Dio, posto nella storia per germogliare e crescere spontaneamente, per forza propria e offrendosi all’uomo come dono. Con questo semplice gesto l’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, S.E. Mons. Claudio Maniago, ha dato inizio alla preghiera del mandato ai catechisti, invocando su di essi la luce e la forza dello Spirito Santo per il compimento del servizio ecclesiale. Tanti i catechisti e le catechisti convenuti nella chiesa parrocchiale di “Santa Maria della…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

Notizie dalle diocesi

Bando volontari Servizio civile 2024, al via le candidature per i progetti Caritas a Reggio Calabria

Il Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando per la selezione di oltre 62mila operatori volontari. La Caritas Italiana offre numerose opportunità, con sette posti disponibili nella diocesi di Reggio Calabria-Bova. Come partecipare al bando Servizio civile 2024 Il 18 dicembre 2024, il Dipartimento per le Politiche giovanili …

Bando volontari Servizio civile 2024, al via le candidature per i progetti Caritas a Reggio Calabria Leggi altro »

L’articolo Bando volontari Servizio civile 2024, al via le candidature per i progetti Caritas a Reggio Calabria proviene da Avvenire di Calabria.